Filmmaker, fotografo a pellicola, sperimentatore sonoro.

Collabora come freelance con produzioni web e televisive (ZeroStories, Show Reel Agency), cinematografiche (Indigo Film, Natia Docufilm) e in differenti ambiti: documentari, branded content, fashion film, videoclip. Le sue opere lo portano vicino a forme audiovisive fortemente sinestetiche e personali.

Nel 2016 realizza “L’ombra del Vapore” cortometraggio documentario presentato a Cinemambiente di Torino. Nel 2017 completa “Il Limite”, documentario etnografico girato tra India, Stati Uniti e Svezia. Il film è presentato al “Festival Cinema Africano, d’Asia e America Latina” a Milano e trova risposte positive anche al “Bellaria Film Festival”, a “Etnodramma” a Padova e allo “Strano Film Festival” in Abruzzo dove riceve una menzione d’onore. Nel 2018 Il suo cortometraggio “Pronoia” partecipa al Lago Film Festival dove viene musicato dal vivo.

Nel 2019 dà il via al progetto musicale Karrambah, con cui firma un album di musica elettronica strumentale e delle colonne sonore.
Nel 2020 termina “Capre a Fotogrammi” docufilm musicale-sperimentale che nasce dal tour di Garagara Yagi de Le Capre a Sonagli, rock band bergamasca. Nel 2021 ottiene il diploma come Operatore Olistico del Suono e successivamente come Sound Healer presso Rinascere del Suono (Milano) Per sapere di più sull’attività come Sound Healer, clicca qui www.karrambahsoundhealer.com

 

 

Contatti
edmondo.annoni@gmail.com
karramba.shaman@gmail.com
+39 340 077 8218